CHI SIAMO
La SOSTE SRL è una società che si occupa di gadgettistica per villaggi turistici, parchi a tema ed aziende in genere.
Siamo specializzati nella realizzazione di gadget ed articoli personalizzati per ogni esigenza, da regalare o commercializzare.
I nostri articoli sono di ottima qualità e venduti a prezzi competitivi: le aziende che si affidano a noi, costantemente ci rinnovano la loro fiducia e rappresentano il nostro miglior biglietto da visita.
Tra i numerosi gadget, due su tutti spiccano per originalità: gli occhiali da sole con 10 lenti e gli occhiali a cannuccia, il cui effetto “calamita” è stato ampiamente testato.
Il primo, originalissimo e praticamente introvabile, accessorio e gioco al tempo stesso, in grado di attirare l’attenzione di grandi e piccoli. Questo gadget, a differenza di altri, è stato da noi brevettato e ad oggi è proposto esclusivamente in strutture turistiche ed aree a tema ed introvabile anche online.
Il secondo, sempre di grande effetto, permette di bere facendo scorrere la bevanda attorno agli occhi, con stupore da parte di chi beve e chi guarda.
E che dire dei nostri peluche creati ad hoc per ogni esigenza, ideali per un evento e per veicolare un brand: dalla progettazione alla realizzazione il nostro staff vi seguirà passo passo per la creazione della mascotte più adatta alle vostre esigenze.
La SOSTE SRL produce i propri gadget in diverse località del mondo: le nostre aziende partner sono certificate e conformi a tutto quanto previsto dalle normative vigenti.
Prima di essere immessi sul mercato, i nostri articoli superano tutti i vari test di qualità e sicurezza, i peluche promozionali, come gli altri giocattoli, sono conformi alle norme di sicurezza EN71.
Inoltre la SOSTE SRL si occupa di personalizzare le strutture alberghiere in ogni singolo dettaglio: dalle bacheche ai banner, dalle bandiere alle towel card.
Non esitate a chiederci ulteriori info e qualsivoglia altro gadget desiderate per la vostra azienda, seppur non presente tra i vari illustrati…sapremo certamente accontentarvi.
SOnia e STEfano